COME POSSO TRACCIARE IL MIO PACCO
Quando iniziamo a preparare il tuo pacco ti spediamo una e-mail con le informazioni sulla consegna e un link per tracciare il tuo ordine online.
CHE TIPI DI SPEDIZIONE OFFRITE?
Puoi scegliere tra due tipi di spedizione, quella Standard gratis per ordinativi pari o superiori a € 50,00 e quella Express a pagamento.
ACQUISTANDO ONLINE, QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE E DI TRASPORTO STANDARD?
Per tutti gli ordini di valore pari o superiori a € 50,00 le spese di spedizione standard sono gratuite. Sotto i € 50,00 di acquisto vengono applicate le spese di Spedizione Standard. Per la Spedizione Standard con consegna a domicilio il costo è di € 4,99.
QUANTO TEMPO CI VUOLE PER LA CONSEGNA STANDARD?
Se tutti gli articoli che hai ordinato sono disponibili, con la spedizione standard riceverai il pacco da 4 a 7 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
QUANTO COSTA IL SERVIZIO EXPRESS?
Il servizio express ha un costo di € 10,00 indipendentemente dal quantitativo dell’ordine.
Se tutti gli articoli che hai ordinato sono disponibili, con la spedizione Express riceverai il pacco entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
SERVIZIO EXPRESS: COME FUNZIONA?
Con il servizio express i tuoi ordini ti verranno recapitati a domicilio tramite corriere TNT Express entro 1-2 giorni lavorativi. La spedizione del pacco avviene entro le 24 ore dal ricevimento dell’ordine.
IN CHE PAESI SPEDITE?
Spediamo in tutta Italia, isole comprese. Possono emettere un ordine solo le persone di età pari o superiore a 18 anni, che non siamo sotto tutela, con indirizzo in Italia. La consegna il giorno dopo Express è disponibile in quasi tutta Italia, 2 giorni per Calabria e isole. Nella pagina del pagamento troverai tutte le opzioni per l’indirizzo inserito
CHE METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Per i tuoi acquisti puoi scegliere di pagare con: PayPal, PostePay, Bonifico bancario o vaglia postale. Puoi scegliere il metodo che preferisci al momento del pagamento.
COME FUNZIONA PAYPAL?
Per il momento il seguente metodo di pagamento è disponibile solo on-line (tramite il nostro negozio non è ancora possibile). Il tuo pagamento richiede solo pochi passi:
- Seleziona PayPal al momento del pagamento;
- Verrai reindirizzato al sito web di PayPal per procedere al pagamento;
- Se sei già utente PayPal, puoi accedere con i tuoi dati e confermare il pagamento. Se non sei registrato su PayPal puoi creare un account e puoi confermare il pagamento;
- Al termine dell’operazione verrai re-indirizzato su questo sito: il tuo ordine ed il tuo pagamento sono stati inviati con successo.
COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?
Hai sempre diritto di recedere dal tuo ordine entro 14 giorni, senza dover fornire alcuna ragione. Il periodo di recesso inizia dal giorno di consegna dell’ultimo articolo/i del tuo ordine. Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni a partire dal giorno di ricevimento del pacco. Tutti i nostri pacchi contengono un’etichetta di reso che dovrai usare per restituire la merce. Se desideri restituire dei prodotti, inviaci una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@tremil.it specificando solo gli articoli che vuoi restituire, noi vi invieremo i dati per il reinvio della merce.
- Usa il modulo di reso che trovi nel pacco ed inserisci il codice che più si avvicina alla ragione del reso;
- Metti l’articolo/gli articoli che desideri restituire nel pacco insieme al modulo di reso. Ricorda che devi sempre allegare il modulo di reso alla merce;
- Spedisci il pacco usando per la spedizione l’indirizzo da noi dato;
- Ti invieremo una e-mail di conferma quando il pacco arriverà al nostro magazzino. A questo punto verrai rimborsato per la merce resa.
DEVO PAGARE PER IL RESO?
Le spese di reso sono a carico dell’acquirente.
RICEVERÒ INFORMAZIONI SU COME STA PROCEDENDO IL RESO?
Dopo aver ricevuto il pacco con il suo reso nel nostro magazzino, ti invieremo una notifica di annullamento via e-mail con la conferma della ricezione del pacco. Provvederemo al rimborso della somma che hai pagato usando lo stesso metodo che hai scelto tu per il pagamento dell’ordine, entro 14 giorni dalla notifica di annullamento non appena avremo ricevuto il pacco o una prova che il pacco è stato spedito.
HO PERSO IL MODULO PER EFFETTUARE IL RESO, COSA POSSO FARE?
Se hai perso il modulo di reso, puoi contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza, ti verrà inviato tramite e-mail con allegato un nuovo modulo resi da poter stampare.